venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano critica la Lazio ma elogia Leiva: “Molte cose da rivedere. Il brasiliano giocatore super”

Ancora un mezzo passo falso della Lazio. Il pareggio interno di ieri sera con il Bologna, alla luce dei risultati delle rivali, complica oltremodo la corsa della squadra di Inzaghi verso la Champions. Intervenuto ai microfoni per commentare il momento che stanno attraversando i biancocelesti l’ex Bruno Giordano critica la Lazio ma elogia Leiva.

GIORDANO CRITICA LA LAZIO MA ELOGIA LEIVA AI MICROFONI DI RADIOSEI 

“E’ vero che gli arbitri hanno tartassato la Lazio ma lo è altrettanto che negli ultimi due mesi i biancocelesti hanno vinto solo contro squadre alla portata. Una Lazio più equilibrata avrebbe vinto nonostante gli errori arbitrali. In questo periodo alcuni giocatori sono in difficoltà e le alternative non si sono dimostrate allo stesso livello. Per fortuna è venuto fuori questo Luiz Felipe che sta facendo buone prestazioni. Lucas Leiva è in una condizione incredibile. Credo debba avere una chance per il mondiale. E’ un giocatore di un altro livello. Abituato ai ritmi della Premier qui da noi passeggia sugli avversari”.

PUBBLICITA

SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

“La Lazio deve guardare a se stessa, le altre hanno superato il momento critico. L’Inter si sta ritrovando. La Roma in un modo o nell’altro riesce sempre a vincere quando deve. Va ritrovata la condizione di Ciro Immobile. Però la cosa più importante è sistemare la difesa. Non si può andare avanti con questa media gol subiti. Ora la Lazio è costretta a inseguire e a livello mentale le cose si complicano”
.

ANASTASI SBOTTA CONTRO IL VAR

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IMMOBILE, SCARPA D’ORO: ECCO LA TOP TEN AGGIORNATA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS