Intercettato ai microfoni l’ex portiere della Lazio Angelo Peruzzi dice la sua su vari argomenti. Dalla Nazionale al duello scudetto Juve – Napoli, dal Var alla corsa alla Champions.
Peruzzi dice la sua sull’Italia: “C’è bisogno di ricostruire e visto che non andremo al Mondiale di tempo ne abbiamo per farlo. Poi l’Italia ha una grande tradizione per cui pian pianino si risolleverà”.
Sul duello Juve – Napoli per lo scudetto: “Il problema è che non perdono nessuna delle due. Basta che una pareggi e l’altra vinca e il distacco sembra abissale però basta poco. Da qui alla fine ci sono ancora diverse partite e tutto resta nell’incertezza. Sono due squadre diverse. Il Napoli ha un suo impianto di gioco. Gioca sempre alla stessa maniera, quella che Sarri ritiene più redditizia, e con ragione visto che stanno facendo benissimo. La Juventus invece cambia spesso sia gli uomini che il modulo, quindi è più camaleontica”.
Sul Var: “Purtroppo ci sono state coincidenze negative nei nostri confronti ma ritengo comunque che il Var sia una buona cosa.Potrebbe interessarti

                                    
