mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez consiglia Inzaghi: “Momento complicato, serve essere più concreti”

Per parlare del difficile momento che sta attraversando la squadra di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni l’ex Antonio Lopez.

L’ex centrocampista biancoceleste Lopez intercettato da Lazio Style Radio 89,3 ha dichiarato: “La Lazio ora non deve mollare. La squadra biancoceleste sta attraversando un periodo sfortunato ma nel calcio sono momenti che capitano. Il girone di ritorno è più complicato di quello di andata ma sono fiducioso. Dopo i risultati contro Cagliari e Bologna, ora bisogna compiere un salto in avanti, anche giocando male. Bisogna sfruttare ogni azione per colpire. Sarebbe un peccato non centrare la Champions dopo questo campionato.

PUBBLICITA

La Lazio può sperare anche in Europa League. I biancocelesti hanno le capacità per competere con Arsenal e Atletico. Quindi bisogna tenere in considerazione anche questa competizione. Inzaghi è intelligente. Sa che il risultato è importante e sa anche che è ancora tutto in gioco e che bisognerà essere concreti.

Tempo fa si giocava nei fine settimana, ora tutti questi impegni stanno portando la Lazio ad affrontare un vero tour de force.

Immobile è il punto di riferimento di questa squadra, è un giocatore fantastico. Dà tutto non solo per lui ma per l’intera squadra. Credo sia doveroso ringraziare Tare per averlo fatto arrivare in biancoceleste. Trovo giusta la conferma di Luiz Felipe, ha le carte in regola per continuare a crescere. Lucas Leiva è la colonna portante della squadra, riesce ad attaccare e difendere senza provare la minima stanchezza, è essenziale per il centrocampo”.

LE PAROLE DEL COMICO MAURIZIO BATTISTA SU LAZIO – ROMA

SEGUICI SU TWITTER

BOOM DI VENDITE TIFOSI DEL SALISBURGO PER LA LAZIO

LIVE NEWS