sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli rivela su Inzaghi: “Vi assicuro che lui è assolutamente…”

Il giornalista di Premium Sport Pietro Pinelli rivela su Inzaghi il suo stato d’animo dopo le due sconfitte con Milan e Juventus e il pareggio contro la Dynamo Kiev in Europa League.

Su Radiosei Pinelli rivela su Inzaghi: “Giovedì non è andata come era nelle previsioni dato che si voleva chiudere il discorso di qualificazione già all’Olimpico per poter rifiatare qualche titolare a Kiev. Gli ultimi 10 giorni della Lazio non sono stati positivi ma Inzaghi sprizza ottimismo. Lui parla di una squadra che sta bene di testa e di fisico anche se ci sono dei giocatori che non stanno rendendo al 100%. A Cagliari troverà una squadra che lotta per la salvezza e scossa dai fatti di Astori e di Joao Pedro, troverà una squadra motivata che rende la partita in bilico. Se si vuole puntare alla Champions bisogna assolutamente vincere coi sardi”.

PUBBLICITA

Sulla partita di Europa League: “Giovedì non hanno giocato tutti i titolari della Dynamo. Quindi qualcosa in più la può dare anche se la ritengo inferiore alla Lazio. Le sbavature difensive dei biancocelesti hanno permesso agli ucraini di rimanere in gioco per la qualificazione ai quarti. Tuttavia non mi pare questa grande squadra, non sono invincibili anzi… Ha sbagliato la Lazio offrendo quelle possibilità alla Dynamo”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA 

LEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA A BRIASCHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS