Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

Pinelli su Dynamo Lazio: “Grande personalità. Peccato per Immobile, contento per de Vrij”

Pubblicato

in

Formazione Lazio contro la Dynamo Kiev


Grande prova di carattere della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, dopo il pari della gara di andata con la Dynamo allo stadio Olimpico, espugna il campo ucraino mettendo fine a un’imbattibilità interna che durava dal 2017. Intervenuto ai microfoni per commentare la gara il giornalista Mediaset Pietro Pinelli su Dynamo Lazio si è detto entusiasta della gara disputata dai biancocelesti.

Pinelli su Dynamo Lazio ai microfoni di Radiosei: “Innanzitutto la Lazio ha dimostrato tutta la sua superiorità sulla squadra ucraina. E poi soprattutto ha tenuto un grande atteggiamento. Inzaghi è andato a Kiev per giocarsi la partita puntando alla qualificazione. Qualcuno avrebbe potuto pensare che la partita potesse essere snobbata ma poi abbiamo visto per quello che è stato l’andamento della gara una grande prova di personalità. C’è questo neo dei troppi gol sbagliati e pensando a , a quanto tenga alla classifica marcatori in Europa, un po’ di rammarico c’è. Sicuramente la stanchezza ha un suo peso. Gli fossero capitate quelle occasioni a inizio stagione non le avrebbe sbagliate. Negli ultimi tempi sono venuti a mancare i gol degli avanti. Nota positiva della serata il gol di de Vrij. L’olandese era stato al centro di varie situazioni, come quella del contratto o la procura antidoping, che gli avevano tolto il sorriso. Buona prova anche degli altri difensori. I gol subiti dalla Lazio credo siano causati da cali di concentrazione individuale e non da problemi di modulo”.

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO Formazioni ufficiali

Pubblicato

in



Esordio per i biancocelesti in Serie A Tim in trasferta alla Sardegna Arena. Cagliari Lazio formazioni ufficiali, è già emergenza

E’ finalmente campionato per la Lazio, che ha dovuto aspettare una settimana causa il rinvio del match contro l’Atalanta. Inzaghi, dopo una conferenza stampa dove ha chiesto rinforzi, dovrà subito far fronte all’emergenza infortuni. In difesa scelte obbligate per i forfait di Vavro, Luiz Felipe e Bastos. Hoedt non è ancora disponibile così come Fares e Muriqi. In campo la “vecchia” Lazio. Cagliari Lazio formazioni ufficiali.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Farago’, Klalvan, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, . All. Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE