giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Poli con il cuore metà laziale e metà bolognese domani tiferà…

L’ex giocatore biancoceleste Fabio Poli con il cuore metà laziale e metà bolognese domani tiferà…

Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olimpia: “Domani sera, nonostante vivo a Bologna ed il mio cuore oltre che biancoceleste sia anche rossoblu, tiferò per la Lazio. Inzaghi, che con il suo gioco sta facendo la differenza sia in Italia che in Europa, ha bisogno dei tre punti in chiave Champions molto più di Donadoni. Il Bologna, nonostante sia deludente sul piano delle prestazioni e del gioco, sta comunque conquistando una salvezza tranquilla. Penso che le fatiche sia fisiche che mentali di Europa League si faranno sentire, tuttavia Immobile e compagni otterranno i tre punti avendo motivazioni più importanti. La Lazio merita il terzo posto, Roma, Inter e soprattutto Milan in campionato non hanno dimostrato quanto hanno fatto vedere i biancocelesti”.

PUBBLICITA

Sulla Lazio: “Felipe Anderson e Luis Alberto dal primo minuti insieme sono una vera e propria meraviglia, io li vedrei bene anche con Milinkovic Savic, tutti titolari dietro a Ciro. Leiva è monumentale. Il vice del brasiliano, che è mancato a Simone in questa stagione, Lotito e Tare lo potrebbero pescare proprio al Bologna osservando il nazionale cileno Pulgar: sta crescendo sempre di più, avvicinandosi al grande salto in un top club qual’è la Lazio. Stessa cosa non si può dire per Masina, molto bravo sulla corsia di sinistra ad offendere ma troppo poco a difendere, e soprattutto per Destro, che per ritrovare una degna condizione deve necessariamente cambiare aria, visto che a Bologna sembra non avere più voglia di correre nè di sudare. Gli episodi arbitrali ai danni della Lazio? Dico solo e semplicemente una cosa: una vergogna nonostante l’suo della tecnologia…”

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS