In casa Lazio a breve ci sarà da discutere anche la questione del rinnovo di Patric.
Per un Nani che parte, un altro giocatore potrebbe restare a lungo. La Lazio a breve dovrà infatti discutere il rinnovo di Patric. Lo spagnolo è infatti riuscito a scalare posizioni, diventando una pedina importante per Simone Inzaghi. Che solo la scorsa estate lo considerava come terza scelta alle spalle sia di Basta che del nuovo acquisto Marusic. Ma ora, grazie all’impegno quotidiano mostrato dal ragazzo, la sua opinione sembra mutata. Al momento, l’ex Barça ha all’attivo 17 presenze stagionali, di cui 8 in campionato, 8 in Europa League e 1 in Coppa Italia contro il Cittadella. E ha avuto modo di mettersi alla prova anche come centrale difensivo, nonostante il suo ruolo naturale di terzino o “quinto” di spinta. La linea a tre inoltre gli ha permesso di dare più palleggio dal basso all’azione.
Proprio per questa sua versatilità, il tecnico potrebbe convincere la società a rinnovargli il contratto, in scadenza nel 2020.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO


