giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Riscatto Lazio di Nani, ecco quale sarà l’esito dell’operazione

A nove giornate dal termine della stagione, una cosa è praticamente certa: l’esito dell’operazione riscatto Lazio di Nani. Ecco quale sarà.

RISCATTO LAZIO DI NANI – Da giugno Luis Nani non sarà più un giocatore della Lazio. I biancocelesti infatti non riscatteranno dal Valencia il cartellino del portoghese. Il quale, dal canto proprio, avrebbe già deciso di lasciare Roma alla fine del campionato. Un esito scontato, cui Tare e Lotito avrebbero già dato il proprio ok. Arrivato in biancoceleste in prestito secco, il numero 7 non ha convinto: qualche lampo di classe, cui si sono accompagnate però troppe prestazioni deludenti. Collezionate, bisogna dirlo, in poco tempo: appena 14 le presenze, perlopiù a gara in corso, con un bottino di 3 gol e 2 assist, nemmeno male. In attesa del commiato, ora il suo obiettivo è quello di dare il massimo con la maglia biancoceleste, per guadagnarsi l’ambita chiamata del Portogallo per il Mondiale di Russia 2018. Per riuscirci, avrà a disposizione due mesi. Ovviamente, Inzaghi permettendo…

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA TELENOVELA ‘DIRITTI TV’ 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS