giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chi parte e chi resta: Lazio al lavoro per il rinnovo di Patric

In casa Lazio a breve ci sarà da discutere anche la questione del rinnovo di Patric.

Per un Nani che parte, un altro giocatore potrebbe restare a lungo. La Lazio a breve dovrà infatti discutere il rinnovo di Patric. Lo spagnolo è infatti riuscito a scalare posizioni, diventando una pedina importante per Simone Inzaghi. Che solo la scorsa estate lo considerava come terza scelta alle spalle sia di Basta che del nuovo acquisto Marusic. Ma ora, grazie all’impegno quotidiano mostrato dal ragazzo, la sua opinione sembra mutata. Al momento, l’ex Barça ha all’attivo 17 presenze stagionali, di cui 8 in campionato, 8 in Europa League e 1 in Coppa Italia contro il Cittadella. E ha avuto modo di mettersi alla prova anche come centrale difensivo, nonostante il suo ruolo naturale di terzino o “quinto” di spinta. La linea a tre inoltre gli ha permesso di dare più palleggio dal basso all’azione.

PUBBLICITA

Proprio per questa sua versatilità, il tecnico potrebbe convincere la società a rinnovargli il contratto, in scadenza nel 2020. In realtà tentativi c’erano già stati in estate, ma, complici alcune incomprensioni al tavolo, si era sfiorata la rottura e una clamorosa cessione del ragazzo. Ora però l’intenzione delle parti è quella di arrivare ad un accordo. Che farebbe felice soprattutto la Lazio, nell’ottica dell’allargamento della rosa per il prossimo anno. Tutto però dipenderà dalle prossime partite: saranno 9 finali. Anche per Patric.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS