ROMA Zingaretti risponde a Pallotta in modo netto: “Pensasse a migliorare…”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

Roma Zingaretti risponde a Pallotta dopo che il presidente romanista dopo le dichiarazione di ieri

Roma Zingaretti risponde a Pallotta dopo che il presidente della Roma nella giornata di ieri aveva lasciato delle dichiarazioni sparando a zero sulle radio e lo stadio che ancora non riesce a costruire. Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio risponde con tono alle dichiarazioni di James Pallotta a Radio Radio

Le sue parole: “Pallotta è uno di quelli che parla sempre con arroganza. Deve ricordare che sta comunque parlando con una comunità importante, che lo è anche nella sua ricchezza come città. Vengono qui e danno delle lezioni, se pensassero a fare il proprio dovere sarebbe meglio. Anche lui come molti sbaglia. Da romanista dico: invece di dare lezioni agli altri ci permettesse di tornare a sognare, perché questa è la cosa più importante e che ora non riusciamo a fare“.

Sullo stadio – “Siamo stati molto rigorosi sulla verifica della credibilità del progetto dello stadio. Mi permetto di dire che se non ci fosse stata questa giunta comunale che ha stravolto il progetto probabilmente il cantiere sarebbe già aperto. Anche con le opere pubbliche che derivavano dalle cubature. Noi abbiamo vagliato il progetto con grande serietà resistendo alle pressioni e ora siamo in attesa di una procedura, ma non confondiamo l’atteggiamento arrogante. Se non avesse le gambe quello stadio non sarebbe passato. Io sono stato un geloso custode della trasparenza e della legalità e penso, come abbiamo detto, che quello stadio debba andare avanti, ma nessuno faccia il furbo. Costruiamo anche le strade per farci arrivare i tifosi, altrimenti ci malediranno ogni volta che, imbottigliati nel traffico, dovranno entrare e uscire”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI TARE

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 2 Marzo 2018 09:32