giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sconcerti sulla Lazio: “Squadra di valore internazionale, ma urge ripresa”

Questa mattina la redazione de Lalaziosiamonoi ha contattato il giornalista Mario Sconcerti. Dopo la sosta i capitolini saranno attesi da un ciclo di fuoco. Di seguito l’intervento di Sconcerti sulla Lazio e sul momento biancoceleste

Questa mattina la redazione de Lalaziosiamonoi ha contattato il giornalista Mario Sconcerti. Dopo la sosta i capitolini saranno attesi da un ciclo di fuoco. Di seguito l’intervento di Sconcerti sulla Lazio e sul momento biancoceleste. “Gli uomini di Inzaghi sono ancora in corsa su due fronti, hanno la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions e hanno concrete chances di proseguire in Europa League. Tuttavia nella seconda parte di stagione si è registrato un calo netto di risultati e di prestazioni. 

PUBBLICITA

Se è vero che la squadra è stata sicuramente penalizzata da alcuni errori arbitrali, è altrettanto vero che il rendimento è inferiore a quello della prima parte. Probabilmente è venuta meno un po’ di brillantezza, e quando giochi tanto è comprensibile. Una flessione ci può stare ma se dovesse proseguire ancora potrebbe diventare preoccupante. Urge una rinascita; la Lazio ha tutte le qualità per riprendere la propria marcia e giocarsela con tutti fino alla fine.

C’è stata una fase della stagione in cui i biancocelesti offrivano un calcio addirittura migliore di Juventus e Napoli, con sprazzi di assoluto spettacolo. Ora però è difficile riconoscere quella squadra attraverso le prestazioni attuali. Non è semplice valutare il percorso di una squadra quando i risultati sono così altalenanti. La stagione però è ancora lunga e sono convinto che i capitolini abbiano tutte le possibilità per ripartire e ritornare ai livelli della prima parte di stagione”.

SENSINI ELOGIA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS