Seguici sui Social

Articolo copertina

Seduta pomeridiana a Formello per i biancocelesti: Bastos e de Vrij presenti

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


Seduta pomeridiana a Formello per i biancocelesti. e de Vrij regolarmente a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.

Seduta pomeridiana a Formello per i biancocelesti. Inzaghi comincia a pensare al . L’allenatore piacentino questo pomeriggio ha sottoposto i suoi ragazzi a un allenamento lunghissimo. 90 minuti in palestra e mezz’ora in campo.Lavoro differenziato per Basta e Radu, il romeno è in dubbio per sabato. Ancora fermo Lulic a causa di uno stiramento muscolare, salterà il Benevento e probabilmente anche il Salisburgo. Da valutare Lukaku, alle prese con un fastidio al ginocchio, e Wallace, a riposo durante il periodo di sosta. Al termine della seduta Nani, con i compagni al ritorno negli spogliatoi, ha continuato ad esercitarsi sui tiri in porta. Il portoghese vuole convincere il tecnico a concedergli una nuova chance dal primo minuto. Da domani torneranno in gruppo BastaImmobile, Marusic e Parolo. Con il loro ritorno scatteranno le prime prove tattiche per la gara di sabato.

LE PAROLE DI AGOSTINELLI SU LAZIO – BENEVENTO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

IL DS DELLO STOCCARDA COMMENTA LE VOCI DI MERCATO SU BADSTUBER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?