Seduta pomeridiana a Formello per i biancocelesti: Bastos e de Vrij presenti

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Seduta pomeridiana a Formello per i biancocelesti. Bastos e de Vrij regolarmente a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.

Seduta pomeridiana a Formello per i biancocelesti. Inzaghi comincia a pensare al Benevento. L’allenatore piacentino questo pomeriggio ha sottoposto i suoi ragazzi a un allenamento lunghissimo. 90 minuti in palestra e mezz’ora in campo.Lavoro differenziato per Basta e Radu, il romeno è in dubbio per sabato. Ancora fermo Lulic a causa di uno stiramento muscolare, salterà il Benevento e probabilmente anche il Salisburgo. Da valutare Lukaku, alle prese con un fastidio al ginocchio, e Wallace, a riposo durante il periodo di sosta. Al termine della seduta Nani, con i compagni al ritorno negli spogliatoi, ha continuato ad esercitarsi sui tiri in porta. Il portoghese vuole convincere il tecnico a concedergli una nuova chance dal primo minuto. Da domani torneranno in gruppo BastaImmobile, Marusic e Parolo. Con il loro ritorno scatteranno le prime prove tattiche per la gara di sabato.

LE PAROLE DI AGOSTINELLI SU LAZIO – BENEVENTO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

IL DS DELLO STOCCARDA COMMENTA LE VOCI DI MERCATO SU BADSTUBER