Seguici sui Social

News

SERIE A NAPOLI ROMA – L’ex giallorosso Mario Rui condanna i partenopei

Pubblicato

il

Mario Rui difensore del Napoli
PUBBLICITA

Nel terzo anticipo della Serie A Napoli Roma i giallorossi si impongono al San Paolo per 2-4.

SERIE A NAPOLI ROMA – I partenopei cedono in casa agli uomini di Eusebio di Francesco e non rispondono alla vittoria della Juve contro la Lazio.
Partita perfetta dei giallorossi che si impongono 4-2. Decisivi i gol di Ünder e Perotti e la doppietta di Edin Dzeko. Ai partenopei a nulla sono serviti i gol di Insigne e Mertens che hanno aperto e chiuso i giochi. C’è da dire che è tanta la responsabilità di Mario Rui sulle marcature romaniste. Con questa vittoria la Roma sale al terzo posto mentre il Napoli rimane primo in attesa del recupero Juventus-Atalanta.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

BERGONZI DURO SU BANTI>>>CLICCA QUI


News

SUPERLEGA Zoff “stupito da tempi e modi dell’annuncio”

Pubblicato

il


SUPERLEGA Zoff, ex portiere azzurro e allenatore della Lazio, ha detto la sua sull’iniziativa, evidenziandone alcuni aspetti a dir poco ‘strani’.

SUPERLEGA Zoff ai microfoni dell’Adnkronos: “Sono decisamente contrario al fatto che ci siano 12 squadre presenti per diritto. Sono più favorevole che sia il campo a decidere chi deve conquistare che cosa. In più mi hanno stupito molto i tempi e i modi con cui questa Superlega è stata annunciata. Mi sembra un progetto ancora tutto per aria. Al momento non sappiamo nè come le 5 squadre qualificate potranno accedere nè i nomi delle altre tre che si uniranno ai 12 club fondatori. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni, quali saranno le decisioni delle autorità sportive, se questi club saranno squalificati. Ma soprattutto se si andrà avanti nel muro contro muro o se avvieranno un dialogo per arrivare ad un accordo“.

Continua a leggere

Articoli più letti