sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Parolo si racconta: “Orgoglioso di essere qui”. Poi sui tifosi…

Il calciatore della Lazio Parolo si racconta in una lunga intervista, tra passato, presemnte e futuro. Tante le parole d’amore per i colori biancocelesti

Centrocampista della Lazio Parolo si racconta a Lazio Style Radio, svelando i suoi sogni, i suoi obiettivi da raggiungere con la maglia biancoceleste. Prime parole sull’imminente sfida contro la Juventus: “Siamo molto carichi in vista del match di domani, abbiamo voglia di ripartire subito. Mercoledì siamo stati sfortunati, ora abbiamo la voglia e lo spirito per fare un’ottima prova contro la Juventus. Con i tifosi si è creato un bel legame: noi per loro diamo tutto, proprio come fanno loro per noi dagli spalti”. Sulla Dinamo Kiev: “Non abbiamo ancora studiato gli ucraini, ma dovremo esser bravi ed attenti sin dalla prima gara. Se riusciremo ad essere la vera Lazio nelle due sfide, riusciremo sicuramente a segnare un gol nell’arco dei 180 minuti. Raggiungere la finale di Europa League sarebbe bellissimo“.

PUBBLICITA

LAZIO PUNTO DI ARRIVO

Da parte di Leiva non ci aspettavamo questo impatto, ma si capiva che aveva qualcosa di diverso da tutti noi, ovvero il suo bagaglio d’esperienza La Lazio rappresenta un punto d’arrivo, qui sto provando a lasciare qualcosa. Essere tra i capitani della Lazio è motivo di grandi responsabilità. Se centreremo la qualificazione per la Champions League sarà un grande traguardo, se arriveremo in Europa League la onoreremo come stiamo dimostrando”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS