giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

A teatro con Chiara Insidioso: “LAZIO 1915: Amore e guerra”

A teatro con Chiara Insidioso: LAZIO 1915: Amore e guerra”. Si terrà lunedì 23 aprile 2018 alle ore 21,00 al Teatro Ghione il Premio Chiara Insidioso. Evento benefico con partecipazione su invito giunto alla seconda edizione.

A TEATRO CON CHIARA INSIDIOSO

Saranno presenti all’evento protagonisti e tesserati della Società Sportiva Lazio, della Polisportiva Lazio, una delegazione della Curva Nord e personaggi del passato biancoceleste. All’ingresso saranno posti dei salvadanai dove gli invitati potranno lasciare un contributo. Il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza a favore di Chiara. Quest’anno verrà assegnato un premio alla Fondazione Gabriele Sandri per il suo decennale, alla signora Emilia Corelli figlia di Corrado Corelli ala della Lazio di quegli anni, Felice Pulici per l’attaccamento ai colori biancocelesti e ai grandi protagonisti di questa stagione.

PUBBLICITA

LO SPETTACOLO TEATRALE

“Lazio 1915: Amore e guerra”, è tratto dalla vera storia del campionato nazionale 1914/15. Racconta quella stagione e un’emozionante storia d’amore vissuta da uno dei protagonisti di quella Lazio tra campi da calcio, vicoli di Roma e la trincea della Prima Guerra Mondiale. Nel cast degli attori, tutti lazialissimi, Mino Caprio, Giada Matrone figlia di Giampaolo sopravvissuto alla tragedia di Rigopiano, Alessandro Di Pietrantonio fratello di Sara Di Pietrantonio, Adriano Turchetta tifoso di 87 anni e altri professionisti e laziali di ogni età. La Fondazione Gabriele Sandri come avvenuto anche nella scorsa edizione e in tutte le altre manifestazioni benefiche riguardanti Chiara Insidioso ha contribuito e sostenuto l’evento.

IL DG DELLA FIORENTINA CORVINO ATTACCA LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS