Seguici sui Social

News

LAZIO SAMPDORIA Garlini: “In campo con gli stessi di Firenze”

Pubblicato

in



LAZIO SAMPDORIA Garlini parla della squadra biancoceleste e del prossimo impegno contro i liguri.

LAZIO SAMPDORIA Garlini ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “Attualmente Felipe può dare qualcosa in più alla squadra. Con la Fiorentina in campo c’era bisogno di un calciatore in grado di fare la differenza nell’uno contro uno. Inzaghi ha portato una mentalità vincente, i suoi ragazzi sanno che non devono mai mollare e che una vittoria si può ottenere credendoci fino in fondo. Tutti i calciatori biancocelesti stanno facendo bene. Il tecnico è stato bravissimo nell’ottenere il massimo dai suoi. E anche la rosa si è messa a disposizione con grande impegno. Con i blucerchiati, a parte Luis Alberto squalificato, farei giocare lo stesso undici di Firenze. Luis Alberto ha trovato le giuste motivazioni dimostrando di saper essere decisivo. Può giocare in tantissimi ruoli ed è fortissimo tecnicamente, soprattutto sui calci piazzati. Vede molto bene la porta avversaria e, spesso, cerca la conclusione a rete”.
Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?