giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Beruatto elogia Caceres: “Giocatore duttile, giusto per la Lazio. Leiva è fuori dal comune”

L’ex difensore biancoceleste Paolo Beruatto elogia Caceres ai microfoni di Lazio Style Radio. Poi spende parole al miele per Leiva e dice la sua sul momento della squadra

L’ex difensore biancoceleste Paolo Beruatto elogia Caceres ai microfoni di Lazio Style Radio. Poi spende parole al miele per Leiva e dice la sua sul momento della squadra. “L’uruguaiano è il giocatore giusto nello scacchiere di Inzaghi. Rappresenta il profilo ideale. Duttilità, tecnica ed esperienza sono elementi che possono fare la differenza. La Lazio ha tanti calciatori di qualità, primo fra tutti Lucas Leiva. Si tratta di un giocatore straordinario, fuori dal comune, il cui valore era già noto. Tuttavia, nonostante i 10 anni al Liverpool parlassero chiaro, una piccola percentuale di scetticismo in merito è circolata. Il brasiliano però ha convinto tutti con il suo estro e la sua eleganza nel gestire la palla, oltre che con la sapienza nell’approcciare la partite. Non giochi per 10 stagioni ad Anfield se non hai una marcia in più.

PUBBLICITA

Nel complesso la Lazio sta disputando un’ottima stagione. L’obiettivo Champions è assolutamente alla portata e la squadra ha tutte le carte in regola per raggiungerlo. L’unica nota stonata è sicuramente l’eliminazione dall’Europa Leauge. I biancocelesti hanno provato ad arrivare in fondo alla competizione onorandola al massimo, come testimoniato dal successo dell’andata. A Salisburgo le cose sembravano procedere per il verso giusto, poi qualcosa si è rotto. Quel black-out di 10 minuti ha tagliato le gambe ai giocatori ed è costato l’eliminazione. In ogni caso il bilancio stagionale è assolutamente positivo e il merito è in gran parte dell’allenatore. Inzaghi ha saputo plasmare l’organico a sua immagine attribuendogli una concreta dimensione europea. Immobile è il finalizzatore, colui che non le sue reti si carica il peso dell’attacco biancoceleste. Sta disputando un campionato eccezionale e ha concrete chances di vincere la classifica cannonieri”.

CALCIOMERCATO LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS