Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Beruatto elogia Caceres: “Giocatore duttile, giusto per la Lazio. Leiva è fuori dal comune”

Pubblicato

in

Martin Caceres difensore della Lazio


L’ex difensore biancoceleste Paolo Beruatto elogia Caceres ai microfoni di Style Radio. Poi spende parole al miele per e dice la sua sul momento della squadra

L’ex difensore biancoceleste Paolo Beruatto elogia Caceres ai microfoni di Lazio Style Radio. Poi spende parole al miele per Leiva e dice la sua sul momento della squadra. “L’uruguaiano è il giocatore giusto nello scacchiere di Inzaghi. Rappresenta il profilo ideale. Duttilità, tecnica ed esperienza sono elementi che possono fare la differenza. La Lazio ha tanti calciatori di qualità, primo fra tutti Lucas Leiva. Si tratta di un giocatore straordinario, fuori dal comune, il cui valore era già noto. Tuttavia, nonostante i 10 anni al Liverpool parlassero chiaro, una piccola percentuale di scetticismo in merito è circolata. Il brasiliano però ha convinto tutti con il suo estro e la sua eleganza nel gestire la palla, oltre che con la sapienza nell’approcciare la partite. Non giochi per 10 stagioni ad Anfield se non hai una marcia in più.

Nel complesso la Lazio sta disputando un’ottima stagione. L’obiettivo Champions è assolutamente alla portata e la squadra ha tutte le carte in regola per raggiungerlo. L’unica nota stonata è sicuramente l’eliminazione dall’Europa Leauge. I biancocelesti hanno provato ad arrivare in fondo alla competizione onorandola al massimo, come testimoniato dal successo dell’andata. A Salisburgo le cose sembravano procedere per il verso giusto, poi qualcosa si è rotto. Quel black-out di 10 minuti ha tagliato le gambe ai giocatori ed è costato l’eliminazione. In ogni caso il bilancio stagionale è assolutamente positivo e il merito è in gran parte dell’allenatore. Inzaghi ha saputo plasmare l’organico a sua immagine attribuendogli una concreta dimensione europea. Immobile è il finalizzatore, colui che non le sue reti si carica il peso dell’attacco biancoceleste. Sta disputando un campionato eccezionale e ha concrete chances di vincere la classifica cannonieri”.

CALCIOMERCATO LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE