giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO — Dalla Spagna possibile colpo da 10 milioni

CALCIOMERCATO LAZIO — A pochi mesi dall’inizio della sessione estiva Tare pensa a un colpo a centrocampo. I biancocelesti studiano Ganso del Siviglia

CALCIOMERCATO LAZIO — A pochi mesi dall’inizio della sessione estiva il d.s. Tare pensa a un colpo a centrocampo. I biancocelesti studiano Ganso del Siviglia, fantasista brasiliano già osservato dal Milan nella stagione 2010/2011. Il classe ’89 ex San Paolo è stato anche nel giro della nazionale verdeoro tra il 2010 e il 2012 e rappresenta un profilo di qualità e di giusta esperienza qualora la Lazio dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

PUBBLICITA

L’abilità nello spezzare il gioco e la predisposizione agli assist sono le principali qualità del giocatore, che all’occorrenza può anche rivestire il ruolo di regista. Sul centrocampista carioca però hanno messo gli occhi diversi club europei, ecco perché la strategia capitolina di muoversi con anticipo potrebbe risultare decisiva in questa direzione. Il cartellino di Ganso si aggira intorno ai 10 milioni, la Lazio continua a monitorarlo nell’auspicio di battere la concorrenza. Non resta dunque che attendere la partenza delle trattative. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite.

INTERVISTA A ENRICO LENNI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS