Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIO MERCATO LAZIO Dopo de Vrij, spunta l’esperto uruguaiano

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Calciomercato Hotl Melia Milano
PUBBLICITA

CALCIO MERCATO LAZIO Continuano i sondaggi del Ds Igli Tare per cercare un sostituto di Stefan de Vrij. L’olandese, ormai è cosa nota, lascerà a fine stagione la Lazio alla scadenza naturale del suo contratto.

CALCIO MERCATO LAZIO Tanti i nomi sul taccuino del Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare per la sostituzione del centrale olandese, che ormai quasi sicuramente lascerà la Lazio alla scadenza naturale del suo contratto. Da Criscito a Badstuber, fino all’ultima suggestione proveniente dalla Spagna. Il nome “caldo” è quello del centrale dell’Atletico Madrid Diego Godin. Il 32enne uruguaiano (scadenza 2019) potrebbe arrivare in biancoceleste spinto proprio da de Vrij. Il motivo? L’olandese non ha ancora apposto la firma sul contratto che lo legherà al suo prossimo club. L’Inter rimane in pole per assicurarsi le sue prestazioni, ma i nerazzurri dovranno difendersi dalle sirene spagnole. Barcellona, Real Madrid e appunto Atletico Madrid rimangono infatti vigili sul calciatore. Un eventuale approdo dell’olandese alla corte di Simeone faciliterebbe e non poco quello di Godin in biancoceleste. Situazione in evoluzione, da monitorare.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RICARDO KISHNA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA SU GOOGLE EDICOLA


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere