Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani chiama i tifosi intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio. Prossimi step, la trasferta di Firenze e la gara casalinga contro la Sampdoria.
Canigiani chiama i tifosi: “Per la trasferta di Firenze è stata programmata la vendita libera e sono sicuro che ci sarà un grande seguito. Siamo nel rush finale, i tifosi trascineranno la squadra all’obiettivo finale. In queste sei partite, la situazione è talmente equilibrata che un dettaglio simile come il calore dagli spalti rappresenterà certamente un fattore importante. I nostri sostenitori faranno la differenze, non a caso hanno stravinto il confronto diretto nel derby“.
NUMERI FIORENTINA-LAZIO
“Non conosco il numero preciso dei tifosi che saranno presenti al Franchi ma ci sono ancora posti. Basta andare in ricevitoria per staccare il tagliando della gara contro la Fiorentina. La presenza massiccia dei tifosi sarà determinante. Ci sono tre partite casalinghe e sarà necessario avere il muro biancoceleste, compatto, per spingere la squadra. Abbiamo avuto la conferma contro Salisburgo e Roma”.
LAZIO-SAMPDORIA
“Basta appelli.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
INTANTO NUOVO PREMIO PER IGLI TARE>>>LEGGI QUI

 
                                    
