venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani sulla presenza di tifosi in Lazio-Sampdoria. Poi rivela…

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Radiosei. Ha parlato della bella cornice di pubblico di ieri per Lazio-Sampdoria e rivelato novità importanti sull’apertura di uno store biancoceleste nel centro di Roma.

Canigiani a Radiosei: “Ieri è stata superata la quota dei 40 mila. Un’ora prima della partita i biglietti staccati erano circa 41 mila. Non abbiamo aperto la Curva Sud perché erano disponibili ancora 700 biglieti in distinti. Inoltre c’erano parecchi posti in Tevere Top ancora disponibili. Abbiamo aperto la tevere parterre per permettere di comprare il biglietto a 25 euro. Una prelazione per Lazio-Inter per chi ha comprato un biglietto di Lazio-Atalanta? Stiamo valutando se può essere fattibile dal punto di vista tecnico. Non si può pensare d competere a livello europeo con numeri del genere. Ieri penso che ci sia stato un incasso di 300-400 mila euro. Proiettando il dato in un anno staremmo sui 4 milioni. I grandi club li fanno in una partita sola”.

PUBBLICITA

STORE LAZIO AL CENTRO DI ROMA

“Non smentisco questa notizia. Anzi posso dare a tutti la certezza a riguardo. Il negozio sarà nel cuore della città, in una via in cui il flusso turistico è importante.”

SEGUI LE PRESTAZIONI DEI LAZIALI IN PRESTITO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS