Seguici sui Social

News

Canigiani sulla presenza di tifosi in Lazio-Sampdoria. Poi rivela…

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Radiosei. Ha parlato della bella cornice di pubblico di ieri per Lazio-Sampdoria e rivelato novità importanti sull’apertura di uno store biancoceleste nel centro di Roma.

Canigiani a Radiosei: “Ieri è stata superata la quota dei 40 mila. Un’ora prima della partita i biglietti staccati erano circa 41 mila. Non abbiamo aperto la Curva Sud perché erano disponibili ancora 700 biglieti in distinti. Inoltre c’erano parecchi posti in Tevere Top ancora disponibili. Abbiamo aperto la tevere parterre per permettere di comprare il biglietto a 25 euro. Una prelazione per Lazio-Inter per chi ha comprato un biglietto di Lazio-Atalanta? Stiamo valutando se può essere fattibile dal punto di vista tecnico. Non si può pensare d competere a livello europeo con numeri del genere. Ieri penso che ci sia stato un incasso di 300-400 mila euro. Proiettando il dato in un anno staremmo sui 4 milioni. I grandi club li fanno in una partita sola”.

STORE LAZIO AL CENTRO DI ROMA

“Non smentisco questa notizia. Anzi posso dare a tutti la certezza a riguardo. Il negozio sarà nel cuore della città, in una via in cui il flusso turistico è importante.”

SEGUI LE PRESTAZIONI DEI LAZIALI IN PRESTITO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti