venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corsa Champions Spalletti: “Servirà personalità. Lazio e Roma…”

Corsa Champions Spalletti è tornato a parlare della vincente sfida a 3 per l’Europa che conta. Lo ha fatto a margine dell’incontro arbitri-allenatori a cui ha partecipato anche Inzaghi.

Corsa Champions Spalletti è tornato a parlare della avvincente corsa a 3 per due posti nella prossima massima competizione europea. Roma, Lazio e Inter sono nello spazio di un punto, quando alla fine del campionato mancano appena 4 giornate. Di seguito le parole del tecnico dei nerazzurri a margine dell’incontro tra arbitri e allenatori avvenuto stamane al Coni: Le ultime quattro giornate di campionato? Dovremo avere la personalità per affrontarle tutte allo stesso modo. Contro la Juve dobbiamo saper godere di questa incertezza che c’è al momento e fare del nostro meglio. I tifosi dell’Inter vorranno la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non del futuro della Juventus. Lotta scudetto? Sarri e Allegri sanno il fatto loro e di conseguenza sapranno anche gestire bene questo finale di campionato. Corsa Champions? Sia Roma che Lazio terranno conto di avere un punto di vantaggio, che a quattro giornate dalla fine significa molto”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI I NUMERI DI LAZIO-SAMPDORIA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS