Seguici sui Social

Articolo copertina

Canigiani su Lazio Atalanta: “Puntiamo ai 50mila. Oggi il dato è di…”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

La vittoria con il Torino è solo il primo passo verso la meta. Alla Lazio mancano ancora tre finali per raggiungere l’obiettivo stagionale della Champions. Per fare il punto sui tagliandi staccati Canigiani su Lazio Atalanta ha parlato dei seguenti dati. 

Marco Canigiani su Lazio Atalanta ha parlato così dell’obiettivo biglietti da staccare per domenica prossima a Radio Olympia: “L’obiettivo è almeno 50.000 persone per la gara contro l’Atalanta. A stamattina eravamo fermi a 8-9 mila ma credo che il dato è destinato a incrementarsi. Anche la Tevere sta andando bene e penso che si riempirà visto il prezzo che è davvero concorrenziale. Sono convinto che già mercoledì sera possiamo arrivare a 25mila tagliandi venduti”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LULIC TIFOSO VERO>>>CLICCA QUI


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti