Seguici sui Social

News

Una canzone dedicata a Silvio Piola: ecco l’ultima ‘fatica’ di Toni Malco

Pubblicato

il

Silvio Piola leggendario bomber della Lazio e della Nazionale
PUBBLICITA

Una canzone dedicata a Silvio Piola: ecco l’ultimo progetto discografico di Toni Malco.

Bellissima iniziativa di Toni Malco: una canzone dedicata a Silvio Piola. E’ stato lo stesso autore dell’inno della Lazio a comporre il pezzo, dal titolo “Il cacciatore di gol“. Il progetto sarebbe alle battute conclusive, tanto che – riporta ‘leggo.it’ – in questi giorni a Vercelli – dove Piola è nato e cresciuto calcisticamente – si sta girando il videoclip, con la partecipazione di Neri Marcorè e del nipote dell’attaccante, Tommy.

L’idea – racconta Malco – nasce un anno fa. Fu la figlia Paola a chiamarmi per chiedermelo e mi disse ‘voglio una canzone bella’. Ne è venuta fuori una canzone piena di sentimenti e fuori dagli schemi, senza un vero e proprio inciso. Quando la gente si avvicinava e capiva che stavamo facendo un video dedicato a Piola impazziva di gioia“.

LAZIO DA CHAMPIONS

La stramerita perché è un gruppo splendido che Inzaghi ha saputo compattare. Spero che il finale di questo film sia degno di una squadra al quale per i troppi torti subiti spetta di diritto l’Europa che conta“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA NOMINA DEL CT ITALIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti