Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

L’ex Ciani non dimentica la Lazio e sui social posta un ricordo speciale…

Pubblicato

in

Lazio


L’ex difensore biancoceleste Michael non dimentica la e sui social posta un ricordo speciale.

Anche a chilometri di distanza, Michael Ciani non dimentica la Lazio. Attualmente ai Los Angeles Galaxy, il centrale francese non riesce proprio a togliersi dalla mente i momenti vissuti nella Capitale. E, attraverso il suo profilo Instagram, ne ricorda due tra i più belli: le reti messe a segno in maglia biancoceleste. La prima, realizzata il 19 dicembre 2012 contro il Siena agli ottavi di finale di Coppa Italia. Un colpo di testa allo scadere che consentì alla Lazio di passare il turno attraverso la lotteria dei rigori. Una rete che aprì la strada alla conquista del trofeo, il 26 maggio 2013 nel derby finale contro la Roma. La seconda risale invece al 30 ottobre 2013: a San Siro contro il Milan, la Lazio, ancora con un colpo di testa del francese, pareggiò l’iniziale vantaggio rossonero di Kakà.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI KATIA FERSINI SUL FIGLIO MIRKO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.