sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FERSINI Parla la mamma Katia: “Mirko un ragazzo puro, sono orgogliosa del suo ricordo”

6 ANNI SENZA MIRKO FERSINI Parla la mamma Katia.

Nel giorno dei sei anni dalla scomparsa di Mirko Fersini parla la mamma Katia. Queste le sue parole ai microfoni di ‘LSC’: “Sono passati sei anni da quando mio figlio Mirko mi ha lasciata a seguito di quel terribile incidente. Per me è facile ricordarlo, ma è bello vedere quanto sia ancora vivo nel pensiero di tutti. Mirko era un ragazzo allegro, splendido che si dedicava al massimo al suo sport ed alla sua squadra. Si allenava con la Lazio con grande amore, era rispettoso, onesto e gentile. Molte persone ricordano mio figlio, dalla Società fino agli amici: questo per me è motivo di grande orgoglio. Il prossimo 16 aprile a Fiumicino, alle ore 19:30, si terrà una messa in sua memoria; mister Inzaghi ci ha chiesto di spostarla altrimenti non sarebbe potuto essere presente, essendo quest’oggi la Lazio impegnata a Salisburgo. Mi auguro che, per tale occasione, tante persone possano accorrere per dedicare una preghiera ed un pensiero a Mirko“.

PUBBLICITA

MEMORIAL 

Ringrazio la Lazio per aver organizzato un memorial in onore di Mirko che si terrà il prossimo 2 giugno al Centro Sportivo ‘Maurizio Melli’; la Società vorrà ricordare mio figlio e lo stesso ‘Maurizio Melli’ attraverso una bellissima iniziativa, ne sono molto felice. Il Club biancoceleste ha fatto tantissimo per Mirko, dedicando a lui anche il campo principale del Centro Sportivo di Formello: ciò mi riempie di gioia ed iniziare un nuovo percorso con un memorial mi emoziona tanto e mi spinge a ringraziare ogni persona all’interno della Lazio. Quando mi hanno comunicato l’iniziativa, ne sono stata felice sin dal primo momento“.

UN RAGAZZO PURO

Mirko è scomparso all’età di 17 anni e, fino all’ultimo momento, ha trascorso una vita intensa svolgendo ciò che amava, lasciando in questo modo un ricordo bellissimo in tutte le persone che gli sono stati vicino. Si faceva voler bene da tutti, era un ragazzo puro”.

LEGGI ANCHE LE INFO SUL MEMORIAL ‘FERSINI’

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS