giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Sporting Lisbona nel caos. Il presidente su tutte le furie….

EUROPA LEAGUE Sporting Lisbona nel caos più totale. Dopo la brutta sconfitta contro l’Atletico Madrid giovedì nella gara di andata dei quarti di Europa League, il presidente del club, Bruno de Carvalho, ha aspramente criticato la squadra tramite un post Facebook. Le conseguenze sono state clamorose…

EUROPA LEAGUE Sporting Lisbona nel caos. Ha del clamoroso quello che è successo al club portoghese in seguito alla brutta sconfitta rimediata in casa dell’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di finale della competizione europea. Dopo la brutta prestazione, il presidente dei portoghesi Bruno de Carvalho ha duramente criticato la squadra tramite un post accusatorio su Facebook. In particolare il numero 1 dello Sporting ha preso di mira i difensori Mathieu e Coates, rei di una prova disastrosa e di mancanza di concentrazione.

PUBBLICITA

GIOCATORI SUL PIEDE DI GUERRA

Non si è fatta attendere la risposta dei giocatori. In un messaggio su Instagram firmato dal portiere Rui Patricio e condiviso poi da altri 18 compagni di club, la rosa ha manifestato il suo dissenso nei confronti delle esternazioni del presidente. I giocatori hanno spiegato che tali questioni vanno affrontate all’interno degli spogliatoi, dichiarandosi dispiaciuti della mancanza di appoggio da parte del numero 1 del club.

CONSEGUENZE…

La piccata risposta dei giocatori ha scatenato l’ira di Bruno de Carvalho, che ha immediatamente sospeso i 19 coinvolti. “Siamo allo Sporting, non alla repubblica delle banane”, la dura risposta social del presidente dei portoghesi. Dopo il passo indietro di Doumbia e Ruben Ribeiro, i calciatori sospesi sono attualmente 17, ma da pochi minuti ad essi si è aggiunto anche Bas Dost, per un totale di 18 giocatori fuori rosa. Probabile che lo Sporting sia costretto a giocare con la squadra B la prossima di campionato. Chissà cosa succederà per il ritorno di Europa League contro l’Atletico…

Di seguito il post dei giocatori.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO MANCINI VERSO LA PANCHINA DELL’ITALIA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS

EUROPA LEAGUE Sporting Lisbona nel caos. Il presidente su tutte le furie….

di Giulio Piras time to read: 1 min
0