venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ex Lazio Biglia Mondiale a rischio. Il comunicato del Milan

Ex Lazio Biglia, Mondiale di Russia 2018 a rischio per il centrocampista argentino. L’ex biancoceleste, nella sfida persa dal suo Milan contro il Benevento, è rimasto vittima di uno scontro di gioco con Nicolas Viola. I dettagli.

Ex Lazio Biglia Mondiale di Russia 2018 a forte rischio. L’argentino è rimasto vittima di uno scontro di gioco contro il centrocampista del Benevento Viola. Nell’impatto Biglia ha rimediato la frattura di due vertebre. Ecco il comunicato della società rossonera: “AC Milan comunica che Lucas Biglia, a seguito di uno scontro di gioco durante Milan-Benevento di sabato sera a San Siro, ha riportato un forte trauma lombare. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Nei prossimi giorni, completate tutte le valutazioni del caso, potrà essere formulata una prognosi dettagliata”. Finale di stagione quasi compromesso per il centrocampista, ma soprattutto adesso è in forte dubbio per lui il Mondiale di Russia con la sua Argentina. Stagione certamente poco fortunata per l’ex capitano biancoceleste…

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI SUL FINALE DI STAGONE>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS