lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco carica la Lazio: “Non deve mollare, ha chances concrete di arrivare in fondo”

In vista della sfida interna contro il Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, l’ex biancoceleste Mario Facco carica la Lazio e analizza il momento dei capitolini

In vista della sfida interna contro il Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, l’ex biancoceleste Mario Facco carica la Lazio e analizza il momento dei capitolini sulle frequenze di Radiosei. “La gara di giovedì è fondamentale per mettere un tassello importante in vista del ritorno in Austria. L’auspicio è che Inzaghi possa avere tutta la rosa a disposizione, devono giocare i migliori. Non è un momento semplicissimo per i biancocelesti. Sabato contro il Benevento sono arrivati i 3 punti ma il gioco non mi ha entusiasmato. 

PUBBLICITA

Ho visto tanti errori di distrazione, troppa sufficienza in certe circostanze e troppo spazio concesso agli ospiti. Certo, la Lazio è di un’altra pasta e alla fine ha fatto sua la vittoria. Oltretutto l’uomo in meno tra i campani ha sicuramente fatto la differenza. In ogni caso bisogna limitare le imprecisioni e lavorare sulle ragioni di questo abbassamento di intensità. A questo punto della stagione non ci si può permettere distrazioni. Da qui a maggio servirà la migliore Lazio, a partire da giovedì. La squadra è attesa da un periodo difficile ma non deve mollare. Ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine, sia in Italia che in Europa”.

LAZIO SALISBURGO, DESIGNATO L’ARBITRO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS