venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Ousmane Dabo: “Per una sera dovrò tradire la mia fede”

FIORENTINA LAZIO Ousmane Dabo e i problemi di cuore. Conflitto di sentimenti per il francese in vista della gara al Franchi. Da sempre dichiarato tifosissimo del club capitolino Dabo ha confessato spesso il suo amore per la squadra biancoceleste. Questa sera però per una volta sarà costretto a tradire la sua fede calcistica per ‘motivi famiiari’. Il centrocampista viola Bryan Dabo, cugino di Ous, infatti potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Per parlare del cugino e di Fiorentina Lazio Dabo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Sapevo che Bryan si sarebbe imposto qui in Italia. Conosco lui e le sue qualità, che ritengo essere adatte alla Serie A. Sul piano tattico qui potrà imparare molto e con Pioli potrà crescere. Fuori dal campo è un bravo ragazzo, una persona solare, sempre di buon umore. Alla Fiorentina mancava un giocatore con le sue caratteristiche. La squadra viola con il suo inserimento ha guadagnato fisicità. Si trova molto bene a Firenze, anche perché ci sono altri francesi in rosa. La città gli piace molto, sente i tifosi vicini ed è molto contento della scelta fatta. La partita di questa sera? Io sono laziale. Ma per lui la fede la metterò un po’ da parte sperando che vinca il migliore”.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO CARICA I SUOI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LIVERANI ELOGIA LA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS