Fiorentina Pezzella ha anche il coraggio di protestare: “Difficile accettare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Brutta gatta da pelare per Italiano: out un mese e mezzo. Lazio pronta ad approfittarne!

#Bologna #StopFreuler #ForzaLazio Ma che sfortuna per Bologna!...

Provstgaard pronto a sfidare l’Inter: la Lazio affida la difesa al talento giovane se Romagnoli non recupera.

#LazioPassione #ForzaRagazzi #Biancocelesti In un momento cruciale per la nostra...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio ha subito gravi torti arbitrali nella partita di ieri. Ma c’è un giocatore della viola che non è convinto di ciò, Fiorentina Pezzella protesta

Fiorentina Pezzella ha il coraggio di essere arrabbiato per l’arbitraggio

Le sue parole: “Sono arrabbiato perché avevamo l’occasione di aggiungere tre punti alla nostra classifica e l’abbiamo buttata via.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 L’arbitraggio? Noi abbiamo concesso troppo, come non facevamo ultimamente, ma la sensazione ora che vado a casa non è buona. Quando uno torna negli spogliatoi e rivede tutte le occasioni, nonostante il Var, è difficile accettarle. Nel calcio, quando c’è una squadra giovane come la nostra, è facile fischiare piccole cose contro ma non vorrei parlarne troppo ora a caldo. Sabato non ci sarò (per squalifica) ma sarò lì con i miei compagni per dare il massimo. E’ certo che non abbiamo giocato la nostra miglior partita, non abbiamo amministrato bene il risultato. Dobbiamo lavorare ed essere pronti perché sabato c’è un’altra occasione. Dragowski? Questo è un gruppo, siamo tutti pronti per giocare, oggi è toccato a Drago e sabato il mister deciderà se toccherà ancora a lui. Sta lavorando bene ed ha la fiducia del gruppo per scendere in campo. Veretout? Gli faccio i complimenti, segnare tre gol non è una cosa abituale per lui. Non abbiamo vinto però”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 17:12 — Ultima alle 17:12