mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano si complimenta con la Lazio: “Squadra di grande carattere, ormai non mi stupisce più”

La prova della Lazio a Firenze ha dimostrato ancora una volta il gran carattere della squadra capitolina. Caratteristica che ha contraddistinto positivamente la stagione della squadra di Inzaghi. L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano si complimenta con la Lazio e il suo tecnico.

GIORDANO SI COMPLIMENTA CON LA LAZIO A RADIOSEI

“Ripartiamo dalla folle gara di Firenze. E’ stata una bella partita, di quelle che si dovrebbero vedere più spesso. Una gara che riconcilia con il calcio italiano, anche per alcune giocate importanti viste in campo. Damato ha sbagliato nei confronti di entrambe le squadre, è stato un susseguirsi di errori. La Lazio ha reagito da grande squadra. In difesa non mi è piaciuta, tatticamente c’è molto da dire anche in negativo”.

PUBBLICITA

I COMPLIMENTI

“Questa Lazio però ha un grande carattere, ormai non mi stupisce più. Non si piange addosso ed è sempre convinta di poter recuperare tramite il gioco e la determinazione. E’ una squadra che non si da’ mai per battuta, credo sia questa la sua dote principale. Contro la Fiorentina mi sono piaciuti Luis Alberto e Milinkovic, il serbo ha giocato per la squadra e non per se stesso. Mi è piaciuto poco, invece, Strakosha. La Sampdoria è una squadra in fiducia, altrimenti non avrebbe vinto all’ultimo con il Bologna. Gioca bene, ma è più temibile in casa. E noi inoltre dovremo anche fare a meno di un giocatore fondamentale come Luis Alberto.

ALEMANNO DIFENDE LA LAZIO E PARLA DI LOTITO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE ULTIME SULLA SAMPDORIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS