Alemanno difende la Lazio: “Troppi errori dubbi. Vi svelo una cosa su Lotito”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

I continui errorri contro i biancocelesti lasciano molti dubbi. A tal proposito l’ex sindaco di Roma Alemanno difende la Lazio e svela una cosa su Lotito

Alemanno difende la Lazio e attacca il Var e gli arbitri. Gli errori nella sfida contro la Fiorentina sono stati troppo clamorosi da passare inosservati. Intervenuto a RMC Sport, l’ex Sindaco della capitale si è così espresso: “La Lazio ha subito degli errori talemte evidenti che fanno nascere dei dubbi. Il problema è che Lotito ha attirato verso di sè tante antipatie. Non ho le prove, ma ne sono certo. Lazio e Roma finalmente lottano per grandi traguardi. Mi auguro che entrambe le società costruiscano il loro stadio di proprietà“.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUI PROSSIMI AVVERSARI, LA SAMPDORIA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER