Seguici sui Social

News

VIDEO – Incidenti nel derby tra Fenerbahce e Besiktas: colpito il tecnico ospite

Pubblicato

il

Pallone bucato extra Lazio
PUBBLICITA

La procura di Istanbul ha aperto un’inchiesta sugli incidenti nel derby tra Fenerbahce e Besiktas. Gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa di Turchia.

Incidenti nel derby tra Fenerbahce e Besiktas. A causa di un fitto lancio di oggetti dagli spalti (monetine e bottiglie di plastica) l’allenatore ospite, Senol Gunes, è stato colpito alla testa da un oggetto. Il tecnico ha riportato ferite che, secondo i media locali, hanno richiesto diversi punti di sutura. L’allenatore è stato trasportato in ospedale e la partita sospesa. Una rissa si è poi scatenata nel tunnel che conduce agli spogliatoi. L’autore del lancio dell’oggetto che ha colpito il tecnico sarebbe stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza e fermato dalla polizia. La federazione turca dovrà decidere se far riprendere a porte chiuse la partita – che al momento dell’interruzione era sullo 0-0, dopo il 2-2 dell’andata – o se attribuire la vittoria a tavolino al Besiktas.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=81&v=322UmJLOjuM

LE PAROLE DELL’EX NERAZZURRO FREY SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SERIE B – I RISULTATI DELLA XXXVII^ GIORNATA


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti