giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Giordano sulla Champions e Immobile: “Ha la mia stessa tigna. Per la…”

In questa settimana la Lazio si giocherà molto del proprio futuro. Gli obbiettivi sono ben due: vincere il derby per ottenere il 3 posto e mantenere il vantaggio contro il Salisburgo. Lazio Giordano sulla Champions e Immobile

Lazio Giordano sulla Champions e Immobile

PUBBLICITA

Inizia su Ciro: “Ciro sta vivendo un’annata fantastica, da protagonista assoluto. Difficile accostarlo ad attaccanti del passato perché i tempi sono cambiati: non ha la mia tecnica ma abbiamo una cosa che ci accomuna: la stessa tigna. Lui è come me, non molla mai fino all’ultima goccia di sudore”.

Sulla corsa Champions: “E’ una lotta davvero strana: due settimane fa pensavo che la Roma stesse dentro al 90%, poi la Lazio l’ha recuperata. All’inizio si dava per scontato che le prime cinque potessero perdere punti con le medio-piccole invece i biancocelesti hanno perso con il Genoa, Inter e Roma hanno pareggiato con Crotone e Bologna. Alla luce di questo la media punti si è abbassata: con 80 punti vai in Champions. Europa League? La finale per la Lazio non è un miraggio ma sarà importante passare questo turno: l’Atletico di Simeone rimane la favorita”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI MEDIAPRO SUI DIRITTI TV

LIVE NEWS