LAZIO ROMA Under: “Non siamo riusciti a vincere. Ora le prossime gare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Un derby che non fa male a nessuno. Un punto a testa e la Champions ancora in ballo. Lazio Roma Under parla

Lazio Roma Under commenta così il match

A Sky: “Contento della nostra gara? Non abbiamo iniziato male, poi loro hanno fatto pressing alto. Abbiamo cercato di vincere, sprecando due occasioni nel finale, ma non ci siamo riusciti. Speriamo di vincere la prossima. Mancata qualità nella fase centrale? Non è quello, lo abbiamo fatto vedere con il Barcellona. Noi abbiamo avuto più occasioni rispetto a loro, certe volte le cose non vanno a buon fine”

Zona mista: “Impatto importante? Sono entrato con tanta volontà e tanta voglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Abbiamo sprecato delle occasioni alla fine. Ce l’abbiamo messa tutta. Anche io mi sono impegnato tanto. I pali? Volevamo dar seguito alla settimana. Anche se ce l’abbiamo messa tutta abbiamo pareggiato. Dove si poteva osare per far male alla Lazio? Dopo il rosso a Radu abbiamo avuto delle occasioni ma non siamo riusciti a segnare, avremmo potuto fare qualcosa in più però alla fine è andata così. Se il 3-4-2-1 può esaltarmi? Qualsiasi modulo mi va bene, io ci metto tutta la volontà possibile. Contro il Barcellona questo modulo ha funzionato. Ogni modulo va bene. Continuiamo su questa strada”.

A Roma tv: “Abbiamo preso due pali, potevamo segnare anche con El Shaarawy, volevamo vincere questa partita e per questo siamo tristi perché non ci siamo riusciti. Noi vogliamo andare in Champions League, i primi quattro posti sono molti importanti, ora siamo in semifinale e siamo molto contenti. Come mi trovo nel nuovo modulo? Sono due partite che giochiamo in questa maniera, stiamo andando bene e dobbiamo adattarci prossimamente”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11