Seguici sui Social

News

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “Vi svelo quanti sono i biglietti venduti. Derby?…”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

A 48 ore circa da Lazio Salisburgo Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, fornisce gli ultimi dati sui biglietti venduti e non solo…

LAZIO SALISBURGO CANIGIANI – “Ci sono quasi 5mila biglietti acquistati con l’offerta di Sky. – le parole a ‘Radiosei’ – Speriamo oggi di arrivare a 30mila biglietti totali. Aspettiamo il rush finale, ma devo dire che in questi giorni di festività c’è stato un buon ritmo di vendita. Credo che se si dovesse continuare così, quella dei 30mila può essere una cifra facilmente raggiungibile. Speriamo che i tifosi ci obblighino ad aprire il distinto sud-est. Ci sono ancora tanti posti nei distinti nord, chiaramente la promozione di Sky sta favorendo la vendita nelle tribune. Una promozione per un’ipotetica semifinale? Non credo che una semifinale di Europa League abbia bisogno di promozioni per portare i tifosi allo stadio”.

DERBY E VIABILITA’

Penso che i biglietti per Lazio-Roma usciranno il giorno dopo la gara contro il Salisburgo, quindi a partire da venerdì 6 aprile sarà possibile acquistarli. Viabilità? Stiamo lavorando sul futuro per agevolare le modalità per raggiungere lo stadio. Vogliamo ragionare su un’idea un po’ più ampia rispetto a quella di viabilità”.

LEGGI ANCHE LE LODI DI GIORDANO A IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti