domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SALISBURGO Conferenza Milinkovic: “Sono pronto, vogliamo vincere”

LAZIO SALISBURGO Conferenza Milinkovic-Savic alla vigilia dell’attesa gara di andata dei quarti di finale di Europa League. La sfida è in programma domani alle 21:05 allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco le risposte del calciatore biancoceleste.

EUROPA LEAGUE LAZIO SALISBURGO Conferenza Milinkovic-Savic da Formello

PUBBLICITA

Come stai fisicamente?

“Adesso sto bene, è già un po’ di tempo che sono al top. Ero già pronto per il Benevento ma col mister abbiamo deciso di rientrare in maniera graduale. Domani finalmente tornerò e sono molto felice”.

Giocare una partita europea per te è uno stimolo in più rispetto alla Serie A?

“Sono due cose differenti. A me piace giocare anche in Serie A ma forse preferisco l’Europa League. Si gioca all’estero in grandi stadi, in paesi differenti e c’è sempre una bella atmosfera”.

Puoi ancora migliorare? In cosa?

“Si può migliorare sempre. Sono felice per i tanti goal che ho fatto per la squadra, ma spero di fare ancora tanto. C’è sempre qualcosa in cui migliorare. Non so cosa mi manca, ma ogni volta c’è sempre qualcosa da migliorare”.

Che partita ti aspetti domani? Pensi al mercato?

“Io in questo momento sto bene a Roma, gioco qui e sono concentrato su questo. E’ bello sentire che su di me c’è interesse, ma io gioco per la Lazio e adesso non ci penso. Domani sarà difficile, dobbiamo giocare concentrati. Penso che sarà una bella partita”.

Cosa pensi del Salisburgo?

“Il Salisburgo è sempre al top del suo campionato, è una squadra forte, sarà una partita difficile e dovremo essere concentrati”.

Cosa sai del calcio austriaco?

“Conosco bene questa squadra ma non sapevo fossero così forti. Spero domani sia una bella partita, noi faremo del nostro meglio. Spero domani la nostra squadra sia concentrata e riesca ad avere la meglio sul Salisburgo”.

Giulio Piras

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI CANIGIANI SULLA SFIDA DI DOMANI>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS