Al termine di Lazio Salisburgo Felipe Anderson, autore del momentaneo 3-2, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match
Al termine di
Lazio Salisburgo Felipe Anderson, autore del momentaneo 3-2, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match. “
Anche oggi la direzione arbitrale ci ha penalizzati. In ogni caso non possiamo farci influenzare dagli episodi. Abbiamo giocato una grande partita, stiamo lavorando tanto e vogliamo arrivare in fondo. Abbiamo studiato l'avversario e ci siamo preparati nel migliore dei modi per questa sfida.
Oggi è andata bene, al ritorno servirà la migliore Lazio. Il miglior Felipe Anderson? Mi sento in forma, sono tornato dall'infortunio gradualmente, ma adesso mi sento bene e sono felice di poter dare il mio contributo alla squadra. Abbiamo giocato bene ma i tifosi sono stati il 12° uomo in campo. Ci sostengono sempre e questi successi sono anche per loro”.
LAZIO SALISBURGO, LE PAGELLE
SEGUICI SU FACEBOOK
Al termine di Lazio Salisburgo Felipe Anderson, autore del momentaneo 3-2, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match
Al termine di
Lazio Salisburgo Felipe Anderson, autore del momentaneo 3-2, è intervenuto ai microfoni di Lsr per commentare il match. “
Anche oggi la direzione arbitrale ci ha penalizzati. In ogni caso non possiamo farci influenzare dagli episodi. Abbiamo giocato una grande partita, stiamo lavorando tanto e vogliamo arrivare in fondo. Abbiamo studiato l'avversario e ci siamo preparati nel migliore dei modi per questa sfida.
Oggi è andata bene, al ritorno servirà la migliore Lazio. Il miglior Felipe Anderson? Mi sento in forma, sono tornato dall'infortunio gradualmente, ma adesso mi sento bene e sono felice di poter dare il mio contributo alla squadra. Abbiamo giocato bene ma i tifosi sono stati il 12° uomo in campo. Ci sostengono sempre e questi successi sono anche per loro”.
LAZIO SALISBURGO, LE PAGELLE
SEGUICI SU FACEBOOK