Mancano due giorni alla sfida di Europa League. Lazio Salisburgo Romalho parla della partita
Tra meno di due giorni si giocherà la partita d’andata. Giovedì alle ore 21.05 la Lazio potrà giocare in casa e far vedere alla squadra austriaca il suo valore. Nel frattempo Lazio Salisburgo Romalho mette in guardia i biancocelesti
Le sue Parole: “Non ci interessa se qualcuno ci sottovaluta. So che la Lazio è favorita ma questo ci aiuta perché siamo stati già capaci di superare squadre che ci dovevano essere superiori. Il giocatore più forte della Lazio? L’attacco Conosco Felipe Anderson e so di cosa è capace, la stagione di Immobile si commenta da sola. Ma ho un vantaggio: anche se in amichevole, ho già giocato contro di loro in questa stagione. Il preliminare di Champions del 2015 con il Leverkusen? Furono partite molto equilibrate. Sono un grande estimatore di Lucas Leiva e penso che avere un goleador come Immobile, che all’epoca mancava, sia determinante. Questa squadra mi sembra più matura”.
Articoli correlati
3 caricatiTifosi della Roma senza decenza. Ciro Immobile fischiato per l’infortunio
Brutta l’invidia di chi ha subito tanto e troppo nella vita per i 7 gol di Ciro Immobile alla Roma.
Quanto capitato al 30′ di Roma-Bologna è stato abbastanza triste. Non tanto per Ciro Immobile che è stato costretto a uscire durante la prima gara del campionato di Serie A, quanto per l’esultanza e i fischi che hanno accompagnato i momenti che hanno riguardato l’infortunio di Immobile. Dal primo momento in cui ha abbandonato l’azione toccandosi la coscia, al momento del cambio. I fischi e il boato di tanti tifosi presenti all’Olimpico non è stato un bel biglietto da visita.
Ciro Immobile esce per infortunio durante Bologna-Roma: la reazione dei tifosi giallorossi
La Serie A 2025/26 si è aperta con un episodio che ha catturato l’attenzione ben oltre il campo da gioco. Durante Roma-Bologna, Ciro Immobile è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema fisico, presumibilmente muscolare.
L’attaccante campano, punto di riferimento della squadra di Vincenzo Italiano, ha lasciato spazio alla preoccupazione dei tifosi rossoblù e dei compagni, consapevoli dell’importanza del suo contributo.
Come passa il tempo: nella prima Lazio di Sarri dominava la qualità, ora servono idee
L’era “Sarri-bis” è pronta ad iniziare al Centro Sportivo di Formello. Il 24 agosto incomincerà ufficialmente la stagione biancoceleste. La prima avversaria è già molto complicata per Mattia Zaccagni e compagni: ad attendere la squadra di Maurizio Sarri sarà il Como di Cesc Fabregas, candidata ad essere una delle rivelazioni della nostra Serie A.
Paragoni con il passato: quale squadra risulta essere la migliore?
La prima Lazio di Sarri era molto diversa da quella attuale. Arrivato nel 2021, il tecnico toscano poteva contare in attacco su talenti cristallini del calibro di Luis Alberto, Ciro Immobile e Felipe Anderson. Ora l’aria è cambia, e anche tanto. I punti fermi dell’attacco sono Mattia Zaccagni, El Taty Castellanos e Gustav Isaken.


