Seguici sui Social

News

CALCIO MERCATO LAZIO l’ag. di Araujo: “A giugno cambierà squadra. Lazio?…”

Pubblicato

il

Calciomercato Hotl Melia Milano
PUBBLICITA

Da quando c’è stato l’annuccio dell’addio di de Vrij, in casa Lazio si parla di moltissimi nomi per sostituire l’olandese. Calcio mercato Lazio l’ag. di Araujo

I biancocelesti tengono d’occhio il difensore peruviano Miguel Araujo classe ’94. Calcio mercato Lazio l’ag. di Araujo ha rilasciato delle dichiarazioni

Parte così: “Come agenti parliamo sempre con molte persone legate ai club e con intermediari, ma per ora non c’è stata nessuna conversazione ufficiale con la Lazio. Non c’è stato ancora alcun contatto diretto con il club, dobbiamo aspettare che l’eventuale interesse sfoci in una trattativa più formale”.

Cosa lo aspetta: “Miguel ha un contratto con l’Alianza Lima fino alla fine dell’anno, ma tutti sanno che dopo il Mondiale l’idea è quella di cercare una squadra straniera che possa soddisfare sia il giocatore che le richieste del club. Siamo stati negli Stati Uniti per delle amichevoli e abbiamo notato una notevole presenza di scout e dirigenti di diverse squadre europee. A parte Araujo sono stati osservati anche Flores e Tapia. Non possiamo dire quali squadre perché sono informazioni riservate, ma erano presenti osservatori tedeschi, portoghesi e inglesi”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI ROMALHO DEL SALISBURGO


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti