Seguici sui Social

News

LAZIO SALISBURGO Rose: “Entriamo in partita con il massimo rispetto, ma…”

Pubblicato

il

Rose mister del Salisburgo
PUBBLICITA

LAZIO SALISBURGO Rose, tecnico degli austriaci, analizza la gara e l’avversario.

Manca ormai una manciata di ore alla gara di andata dei quarti di EL, in programma domani sera allo stadio Olimpico. Per parlare di Lazio Salisburgo Rose, tecnico della squadra austriaca, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club: “Possiamo definire la Lazio una squadra tipicamente italiana. Giocano un calcio tattico molto disciplinato e funzionano bene insieme, come squadra. Hanno anche una grande qualità individuale. Non vediamo l’ora, ma entriamo in partita con il massimo rispetto. Abbiamo la sensazione di riuscire a fare qualcosa di buono anche questa volta“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DIACONALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti