venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parolo su Lazio Salisburgo: “Risultato perfetto con una grande prestazione. Con l’Udinese…”

All’indomani della vittoria nell’andata dei quarti di EL, arrivano le parole di Marco Parolo su Lazio Salisburgo.

Così Parolo su Lazio Salisburgo ai microfoni dei cronisti presenti a Formello: “Il Salisburgo non perdeva da tante partite in Europa, è una squadra aggressiva. Noi siamo stati bravi a mantenere buoni ritmi, abbiamo preparato al meglio la partita e siamo riusciti a colpirli nel momento opportuno. Sicuramente quello di ieri è stato uno dei miei gol più belli, me lo tengo stretto soprattutto perché poi c’è stata la vittoria. La palla era un po’ dietro, quindi era l’unico modo per tirarla in porta. C’è stata una buona lettura da parte mia e il risultato è stato perfetto“.

PUBBLICITA

PRESTAZIONE DI SQUADRA

Ieri tutta la squadra ha fatto una grande prestazione, stiamo dimostrando che tutti possono arrivare al gol e dare il loro prezioso contributo. Radu, Sergej, Basta, tutti. Non solo i senatori. La squadra ha fatto capire di esserci e di tenere a questa competizione. Adesso siamo in vantaggio per il secondo tempo contro il Salisburgo. Cosa ci ha detto il mister all’intervallo? Di stare tranquilli e di mantenere alta la concentrazione. Ci ha raccomandato di frenare il nervosismo, dato che a dieci minuti dal finale del primo tempo erano un po’ saltati i nervi. Il rigore di ieri? Secondo me non era fallo, ma evitiamo di parlare degli arbitri, perché così facendo va a finire che ci innervosiamo. Ormai è successo, l’importante è stato aver vinto la partita”.

VERSO L’UDINESE

La nostra prossima avversaria ha carattere, sa il fatto suo e in casa si impegnerà molto. Noi cercheremo di darle del filo da torcere perché abbiamo bisogno di conquistare i tre punti. Vogliamo raggiungere la Champions anche in campionato“.

LEGGI ANCHE LA GIOIA SOCIAL DEI GIOCATORI DELLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS