giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA L’arbitro del match. Nei precedenti regna la X, ma…”

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 34esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Lazio Sampdoria l’arbitro designato è il signor Orsato (sez. di Schio). Il match è in programma domenica alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO SAMPDORIA L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Daniele Orsato. A coadiuvare l’arbitro veneto nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Fiore e Manganelli. Il IV Uomo sarà Manganiello, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Pairetto e Ranghetti.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il bilancio complessivo dei biancocelesti con il fischietto veneto parla di 12 pareggi, 9 vittorie e 6 sconfitte. Nonostante la prevalenza di segni X, ogni tifoso laziale è legato in maniera particolare a quest’arbitro. Fu proprio lui infatti a dirigere lo storico derby del 26 maggio, vinto dalla Lazio con il gol al 71esimo di Senad Lulic. L’ultimo precedente risale alla trasferta di Marassi contro il Genoa. In quell’occasione la squadra di Inzaghi si impose per 2-3. 

LEGGI LE PAROLE DI DIACONALE SULLA SFIDA DI IERI>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS