martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVERPOOL ROMA Ferdinand deride la tattica di Di Francesco

Dopo Liverpool Roma Ferdinand, ex difensore del Manchester United, non ha gradito l’atteggiamento in campo dei giallorossi nella gara di Champions. Le maggiori responsabilità per l’ex calciatore sono da imputare al tecnico Di Francesco.

Su Liverpool Roma Ferdinand si è espresso ai microfoni di BT Sport: “Credo sia ridicolo il modo in cui la Roma si è presentata ad Anfield Road. Come è stata schierata? Sembravano tattiche scolastiche! Forse Di Francesco non ha avuto tempo di vedere le partite del Liverpool di questa stagione, come portano il pressing e verticalizzano. Non c’è mai stata pressione sulla palla da parte dei giocatori della Roma, i difensori sono lenti e hanno sofferto sempre. In pratica Di Francesco si è consegnato al Liverpool, si è messo completamente nelle loro mani. Ha grandissime responsabilità per quanto successo stasera, poche volte capita di addossare tutte le colpe a un allenatore per una prestazione insufficiente di una squadra. Oggi ha letteralmente abbandonato i suoi giocatori per come li ha schierati”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DEL TIFOSO DEL LIVERPOOL>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS