Seguici sui Social

News

Malagò tuona contro l’UEFA: “Ci vuole il Var: Juventus, Lazio e Milan penalizzate”

Pubblicato

il

giovanni malagò presidente Coni
PUBBLICITA

Presente a Napoli alla commemorazione dell’ex dirigente azzurro Carlo Del Gaudio il Presidente del Coni Giovanni Malagò tuona contro l’UEFA.

Intercettato ai microfoni de ilmessaggero.it Malagò tuona contro l’UEFA: “Resta il rammarico e il dispiacere di essere usciti a tempo scaduto per un rigore molto discusso. La settimana prossima vedrò il Presidente dell’UEFA Ceferin e gli farò la richiesta perché adottino al più presto il Var. So che ci sono episodi che portano a una valutazione soggettiva  ma è fuori di dubbio che alcune circostanze sono state contrarie alle squadre italiane. Non solo alla Juventus, mi riferisco anche al Milan contro l’Arsenal e alle gare della Lazio. Con il Var ci sarebbero state meno polemiche. Se viene usato in Serie A e in altri campionati, se verrà utilizzato ai Mondiali, non vedo il perché l’UEFA non lo possa fare”.

SALISBURGO – LAZIO: LE PAROLE DI INZAGHI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI LULIC


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti