martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Inzaghi: “Stasera ci servirà da lezione. Un grazie ai tifosi”

SALISBURGO LAZIO Inzaghi ha parlato al termine della sfida persa dai biancocelesti in Austria nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il 4-1 ha sancito l’eliminazione dei biancocelesti dalla competizione..

SALISBURGO LAZIO Inzaghi: “Una volta andati in vantaggio abbiamo subito preso l’1-1, poi c’è stato un blackout che non ci voleva. C’è tanta amarezza. Domenica abbiamo subito una grande chance, il derby. Dovremo recuperare energie fisiche e mentali. La differenza è stata che loro con 5 tiri hanno fatto 4 goal, noi con gli stessi tiri solo 1. Adesso dobbiamo rialzarci. Abbiamo preso 4 goal di cui due autoreti, ma nel calcio ci stanno queste serate. Abbiamo avuto occasioni per riprendere la partita senza sfruttarle. Dispiace per tutti, soprattutto per i tifosi che erano con noi e che ringrazio per l’appoggio. Eravamo pari nel punteggio e ho messo Felipe Anderson perchè ci stavamo abbassando. Nel primo tempo abbiamo sofferto poco o nulla, nel secondo potevamo chiuderla. Avevamo tutte le opportunità per passare il turno. Ciò non è accaduto e da questo dobbiamo ripartire per crescere. Ci servirà da lezione. Ho provato anche a cambiare inserendo Lukaku e Felipe Anderson per prendere campo, ma non è servito. Loro sono sempre stati in partita senza mollare”.

PUBBLICITA

RIPERCUSSIONI…

“E’ normale che c’è delusione, ma dobbiamo essere fieri del nostro cammino in Europa e in campionato. Ci giocheremo tutte le nostre chance per raggiungere una posizione importante”.

INZAGHI A LSR

“Abbiamo preso goal dopo un minuto che avevamo segnato poi dal nostro possibile 1-2 abbiamo subito la rete del loro vantaggio. Niente da recriminare comunque, complimenti al Salisburgo. Volevamo regalare ai nostri tifosi la semifinale, ma non ci siamo riusciti. C’è del rammarico per questa serata, ma dobbiamo rialzarci e pensare al derby di domenica. Gli episodi certamente non ci hanno girato a favore, ma come ho detto stasera dovevamo fare di più, in Europa nessuno ti regala niente. In 18 minuti abbiamo preso 4 goal, ed ora siamo qui a leccarci le ferite. Questo non toglie nulla alla cavalcata fatta dai ragazzi in questa stagione. C’è delusione, sia in me che nei ragazzi che nei tifosi, avevamo la semifinale ad un passo… Dovremo essere bravi ad andare avanti. Mollato dopo il goal? L’1-0, poi appena dopo abbiamo subito il goal rimettendo il Salisburgo in partita. Anche sul 2-1 abbiamo subito il colpo. Dovevamo e potevamo fare di più”.

LEGGI LE PAROLE DI LULIC

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS