venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA Mister Bonacina dopo la gara con l’Inter: “Dopo questa prova aumentano i rimpianti”

Mister Bonacina dopo la gara con l’Inter è intervenuto ai microfoni per commentare la sfida appena conclusa.

Queste le parole rilasciate a Lazio Style Channel da Mister Bonacina dopo la gara con l’Inter“Dopo la partita di oggi aumentano i rimpianti. Abbiamo reagito troppo tardi. Il gruppo non ha creduto alle proprie possibilità. Questo di oggi deve essere un nuovo inizio, spero che ora possano arrivare tante soddisfazioni. Allo stesso tempo spero che i ragazzi abbiano capito che lavorare duramente durante la settimana è necessario per ottenere i risultati in partita.

PUBBLICITA

Oggi i 37 punti di differenza che ci sono tra noi e  l’Inter non si sono visti. Se si vuole giocare a calcio il sacrificio e la voglia di dare tutto sono fondamentali. I ragazzi non hanno trovato continuità sotto questo aspetto. Ma, se vorranno giocare a certi livelli, dovranno dare continuità al loro lavoro. Oggi la squadra ha dimostrato di avere grandi qualità e di esser composta da giocatori validi.

Marchesi può giocare a grandi livelli, vanta doti individuali importanti. Deve migliorare molto sotto il punto di vista caratteriale. Lo abbiamo sollecitato molto negli ultimi giorni, oggi ha dato una grande risposta commettendo solo un errore nel finale che ci costringerà a farne a meno nella partita di sabato. Comunque oggi ha fatto un’ottima prestazione. C’è grande soddisfazione dopo il successo. All’inizio il grande lavoro svolto durante la settimana non veniva assimilato e i risultati non lo premiavano. Era demoralizzante, ma con caparbietà e voglia siamo riusciti a reagire. Speriamo di chiudere la stagione con dignità. Se i ragazzi hanno motivazioni rispondono sempre al meglio. Gli stimoli non devono mai mancare. Per giocare in una grande società come la Lazio bisogna lavorare ogni giorno al meglio, altrimenti non si può sperare di diventare professionisti”.

PRIMAVERA INTER – LAZIO 1-3: IL TABELLINO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BIANCHI ELOGIA IMMOBILE

LIVE NEWS