sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Spizzichino dopo la gara con l’Inter: “Vittoria importante su un campo difficile”

Il difensore della Primavera biancoceleste Giorgio Spizzichino dopo la gara con l’Inter ha commentato la sfida appena conclusa.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Spizzichino dopo la gara con l’Inter ha così commentato: “Oggi siamo scesi in campo consapevoli di affrontare una delle migliori squadre del campionato. L’Inter ha valori individuali che in confronto a noi potevano essere superiori ma abbiamo vinto grazie all’attaccamento alla maglia. Abbiamo giocato una gara difensiva e sfruttato il contropiede. Sono tre punti importanti conquistati su un campo difficile. Avessimo giocato così anche nelle gare precedenti avremmo potuto essere più vicini alle squadre in lotta per la salvezza.

PUBBLICITA

I nerazzurri all’inizio attaccavano molto. Quando sono passati in vantaggio potevamo impaurirci ma abbiamo subito pareggiato. Nella ripresa la squadra di Vecchi voleva la vittoria ma siamo riusciti a capitalizzare le opportunità che abbiamo costruito grazie ad Aliaj e Neto

Anche con il Sassuolo si era visto un miglioramento nello spogliatoio nell’esultanza dopo il gol di Al-Hassan. Mancano tre partite, cercheremo di dare il massimo in ogni allenamento e in ogni gara da qui alla fine della stagione”.

PRIMAVERA INTER – LAZIO: LE PAROLE DI MISTER BONACINA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PRIMAVERA INTER – LAZIO 1-3: IL TABELLINO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS