mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Premio Chiara Insidioso, presenti anche Manzini, Farris e il Dott. Ripert

Si è tenuta ieri al Teatro Ghione la seconda edizione del Premio Chiara Insidioso, presenti anche Manzini, Farris e il Dott. Ripert.

Premio Chiara Insidioso, presenti anche Manzini, Farris e il Dott. Ripert. Queste le parole del primo: “Sono tanti i momenti emozionanti che custodisco nella mia testa. Senza dubbio saranno sempre nel mio cuore i ragazzi del -9 guidati da Eugenio Fascetti. Quella è stata la conferma che la Lazio non morirà mai. Quest’anno grazie al nostro allenatore Simone Inzaghi stiamo facendo una grande stagione”.

PUBBLICITA

Le parole di Massimiliano Farris: “Essere laziali significa essere presenti allo stadio al termine della partita per vedere i bambini in campo. I tifosi laziali non ti lasciano mai solo. Neanche quando nella.vita capitano disgrazie come quelle della famiglia Sandri o di Chiara Insidioso.

Infine il Dott. Ripert: “Sono 14 anni che sono alla Lazio. Ci siamo incontrati con il mister in primavera. Vi racconto una cosa: su Sky vedo Simone Inzaghi diventare il nuovo allenatore dei biancocelesti. Mi chiama subito e mi fa: ‘Prof sei pronto?’. Io gli risposi: ‘Mister già sono Formello’”.

PREMIO CHIARA INSIDIOSO: PRESENTE ANCHE SIMONE INZAGHI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

E’ MESSI IL CALCIATORE PIU’ PAGATO AL MONDO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS